ABC rinnova Fresh Off The Boat 4, Black-Ish 4, Speechless 2

ABC ha completato i negoziati con la 20th Century Fox TV per le commedie Fresh Off the Boat e Speechless, rispettivamente rinnovate per una quarta ed una seconda stagione, mentre Black-Ish ha ricevuto l’ok in modo quasi scontato potremmo dire, perché direttamente prodotto dalla rete tramire ABC Studios e perché non si cancella una serie quando si ha in programma uno spin-off.

Speechless, creato da Scott Silveri, è stata una commedia matricola che ha raggiunto una media di 2,0 di adulti 18-49 per la sua prima stagione, numeri che hanno incoraggiato il network a procedere per il pickup.

Per Fresh Off The Boat, creato da Nahnatchka Khan, continua ad essere uno show fortemente gradito dal pubblico con una media di 1,5 nella demo 18-49 per la sua terza stagione.

Passando a Black-Ish, Il produttore esecutivo Jonathan Groff si sposta allo sviluppo e Stacy Traub prende il suo posto (con un rinnovato affare complessivo presso ABC Studios) per la commedia di Kenya Barris.

La family comedy non è solo una delle sitcom più seguite su ABC, ma le tre nomination agli Emmy 2016 e un recente Golden Globe per Tracee Ellis Ross sono un’evidente conferma che l’impatto culturale di questo progetto è chiaro ormai a tutti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.