ABC ordina uno show prodotto da Patrick Osborne

Il network americano ABC ha ordinato la produzione di una serie televisiva di genere comico ed ancora senza titolo che farà largo uso della CGI e che sarà prodotta dall’animatore della Disney e vincitore del premio Oscar Patrick Osborne in collaborazione con Adam F. Goldberg, David Guarascio, Happy Madison e la Sony Pictures TV; tutti i dettagli sullo show subito dopo il salto.

ABC Logo

Il progetto ancora senza titolo racconta di una trentenne che trova l’amore della sua vita, un uomo divorziato con tre figli e quest’incontro porterà alla ricomparsa dell’amico immaginario che la ragazza aveva creato da piccola e che la aiuterà nella transizione da single a donna responsabile e pronta ad avere una famiglia; non vediamo l’ora di scoprire tutto su questo nuovo show targato ABC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.