ABC ordina Runner, Quantico, Mix, LA Crime e Of Kings & Prophets

di Chiara Lagana Commenta

ABC ha pronti i titoli per la prossima stagione, ordina Runner, Quantico, Mix (prodotta da Rachida Jones e Will McCormack), LA Crime e Of Kings & Prophets, come scrive Deadline.

Rashida Jones

Runner è serie TV dedicata al traffico di armi, droghe e sarà un viaggio in un ambito tipicamente maschile sotto lo sguardo di una donna. Scritta da Michael Cooney (Identity) basata sulla serie TV turca Son, è incentrata su Lauren Marks, la cui vita viene distrutta da un semplice caso del destino. Per scoprire la verità, lei deve seguire una serie di bugie e che la portano ad affrontare il cartello della droga e il commercio di armi illegale fra USA e Messico. Producono Peter Horton, Ian Sander, Kim Moses e Jon Cowan, è lo showrunner.

ABC sale anche sul camion dei drama biblici con Of Kings And Prophets, una serie scritta da Adam Cooper e Bill Collage e prodotta da Jason Reed, Reza Aslan e Mahyad Tousi. Il progetto è una saga epica di fede, ambizione, tradimento raccontata dagli occhi di un re guerrafondaio, un profeta e un giovane pastore.

Mix è un dramedy prodotto da Warner Bros. e dalla casa di produzione di Rashida Jones e Will McCormack Le Train Train, parla della realtà delle famiglie di oggi fra divorzi, scontri generazionali, adozioni e una famiglia di ristoratori a fare da collante. Mix è scritta da Jennifer Cecil, co-showrunner dell’ultima stagione di Private Practice. Cecil produce insieme a Jones e McCormack.

L.A. Crime è una serie crime che esplora sesso, politica e cultura politica attraverso la storia di Los Angeles. Nella prima stagione, due poliziotti cercheranno una coppia di serial killer simile a Bonnie e Clyde negli anni ’80. Come per Runner, L.A. Crime è stata scritta da Steven Baigelman, fra i produttori esecutivi David Hoberman, Todd Lieberman and Laurie Zaks (Castle).

Quantico, invece, è dedicata alle cellule terroristiche dormienti ed è scritta dall’ex showrunner di Smash Mark Gordon.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>