ABC ordina Red Widow, The Neighbors, 666 Park Ave, Last Resort, Zero Hour, Mistresses, Nashville, Malibu Country

di Diego Odello Commenta

ABC ha ordinato ben dieci nuove serie, sei drama Last Resort, Red Widow (precedentemente conosciuto come Penoza), Mistresses, 666 Park Ave, Zero Hour, Nashville, e quattro comedy How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life, Malibu Country, The Neighbors (il progetto senza titolo di Dan Fogelman) e Family Tools (ex Red Van Man). Cassate, almeno per il momento, Americana e, a sorpresa anche Devious Maids.

Red Widow racconta la storia di una vedova (Radha Mitchell) di un criminale assassinato che è costretta ad adottare il ruolo del marito, ex capo del crimine organizzato, al fine di proteggere la propria famiglia.

Nashville è una family soap interpretata da Connie Britton, ambientata nella scena della musica country, che ruota attornoad una star country sul viale del tramonto e una in ascesa. Nel cast: Eric Close, Hayden Panettiere, Jonathan Jackson e Powers Boothe.

Zero Hour, con Anthony Edwards e Michael Nyqvist, parla del bizzarro destino di un uomo che, dopo aver scritto per 20 anni su una rivista di scettici, si ritrova invischiato in uno dei complotti più avvincenti della storia umana.

Last Resort è un action-thriller che segue la storia dei componenti di un equipaggio di un sottomarino nucleare degli Stati Uniti che, dopo aver rifiutato di eseguire un ordine, cerca di istituire una nova società in un avamposto della Nato dichiarandosi la più piccola nazione nucleare al mondo. Nel cast Andre Braugher, Scott Speedman e Autumn Reeser.

Mistresses racconta le passionali e romantiche storie di quattro donne, interpretate da Alyssa Milano, Yunjin Kim, Rochelle Aytes e Jes Macallan.

666 Park Ave racconta la storia di una giovane coppia che accetta l’offerta per gestire uno dei palazzi storici di New York City ed involontariamente comincia a sperimentare eventi soprannaturali che complicano e mettono in pericolo le vite degli abitanti del condominio. Nel cast ci sono Terry O’Quinn, Dave Annable, Rachael Taylor e Vanessa Williams.

Family Tools (Comeback Jack) racconta la storia di un uomo che è costretto a mettere i suoi sogni in standby per prendere il comando dell’azienda tuttofare di famiglia. I protagonisti della comedy sono JK Simmons, Kyle Bornheimer e Leah Remini.

The Neighbors una famiglia si trasferisce in un quartiere altolocato del New Jersey scoprendo in un secondo momento che tutti gli abitanti in realtà sono alieni camuffati da umani. Nel cast figurano Jamie Gertz e Max Charles.

How to Live with Your Parents for the Rest of Your Life ruota attorno ad una giovane mamma, appena uscita da un divorzio, che va a vivere con i propri genitori, pieni di vita e senza alcun freno inibitore. I protagonisti sono Sarah Chalke, Brad Garrett, Elizabeth Perkins, Orlando Jones e Rachel Eggleston.

In Malibu Country la stella del country Reba McEntire interpreta una donna che, dopo aver divorziato dal marito si trasferisce con i suoi tre figli e sua madre da Nashville a Malibu. Fanno parte del cast anche Lily Tomlin, Sara Rue e Jai Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>