ABC ordina Poe, Pan Am, Work It, Lost and Found, la NBC S.I.L.A., Fox Council of Dads e Family Album

di Diego Odello Commenta

La ABC è interessata a Poe, il poliziesco di Chris Hollier, che ruota attorno ai casi risolti dallo scrittore Edgar Allan Poe, nel ruolo di detective nella Boston del 1940. Il network ha anche ordinato: il pilot di Pan Am, un drama storico, una sexy soap incentrata sugli stewart, i piloti e il loro mondo glamour e pieno di avventure di fine anni cinquanta, inizi anni sessanta; Work it, la comedy di Andrew Reich e Ted Cohen, incentrata su due venditori di auto disoccupati che si travestono da donne per ottenere un lavoro come rappresentanti farmaceutici, diventando tra l’altro mariti e padri migliori; Lost and Found, comedy di Marisa Coughlan, che racconta la storia di una barista e party girl newyorkese, che vede la propria quotidianità stravolta dall’arrivo del figlio diciottenne conservatore, che aveva dato in adozione da giovane.

La NBC ha ordinato Special Investigations L.A. (S.I.L.A.), un drama stile Traffic, che descrive da più punti di vista Los Angeles, il mondo del crimine, quello della polizia e quello della politica. Il network starebbe pensando a McG per dirigere il pilot del remake di Wonder Woman.

Fox ha ordinato: Council of Dads, la comedy sceneggiata da Peter Tolan e Michael Wimer, che narra di un uomo che quando muore chiede a cinque suoi amici di aiutare la moglie a crescere due figli; Family Album, comedy di Joe Port e John Wiseman, che racconta di un padre che cerca di creare la vacanza perfetta per la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>