ABC ordina comedy di Dan Fogelman, TNT vuole Chelsea General, Comedy Central sviluppa Dame Delilah’s Rabbit Hole Ranch

di Diego Odello Commenta

ABC ha ordinato il pilot della comedy scritta da Dan Fogelman. Il progetto, prodotto da ABC Studios, racconta la storia di una famiglia che si trasferisce in un quartiere altolocato di New Jersey e scopre che l’intera zona è popolata da alieni travestiti da esseri umani. Chris Koch dirigerà il pilot.

TNT ha dato l’ok per il pilot di Chelsea General, il medical drama prodotto da David E. Kelley, ispirato al romanzo Monday Mornings del Dr. Sanjay Jupta. Il vicepresidente esecutivo di TNT Michael Wright assicura che lo show sarà un drammatico spiritoso e altamente valido. La storia verte su cinque chirurghi che si spingono fino ai propri limiti e si confrontano con i propri fallimenti personali e professionali.

Comedy Central ha deciso di sviluppare la comedy ibrida creata e prodotta e interpretata da Kerri Kenney Silver. Il progetto, girato in stile mockumentary, racconterà il dietro le quinte dei residenti e dei clienti di un bordello legale in Winnemucca, Nevada, chiamato Dame Delilah’s Rabbit Hole Ranch. Kenney-Silver sarà Dame Delilah, la signora della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>