ABC ordina 666 Park Ave, Tv Land l’adattamento americano di Zanzuri

di Diego Odello Commenta

ABC ha ordinato 666 Park Ave, il drammatico soprannaturale scritto da David Wilcox, basato sui libri di Gabriella Pierce, che racconta la storia di una giovane coppia del Midwest, che si trasferisce a New York per amministrare gli appartamenti di un edificio storico. Qui, all’insaputa della coppia, alcuni residenti hanno fatto un patto col diavolo per esaudire i loro desideri e veder realizzate le loro ambizioni, e il luogo diventa sede di eventi soprannaturali, che mettono in pericolo la vita di tutti gli abitanti del palazzo.

Tv Land si è accaparrata l’adattamento di Zanzuri, la serie israeliana che racconta la storia di un uomo che viene colpito da un attacco di cuore il giorno del suo quarantesimo compleanno e successivamente scopre che ogni maschio della sua famiglia è morto per un infarto a quell’età. Temendo di avere ancora vita breve l’uomo decide di prendere la vita per le palle e la gente intorno a lui inizia a vederlo in modo differente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>