ABC interessata a Devious Maids di Marc Cherry, NBC a Palm Beach e a Vanish

di Diego Odello Commenta

Marc Cherry ha proposto alla ABC Devious Maids, una soap drama, adattamento della telenovela messicana The Disorderly Maids of the Neighborhood, incentrata su quattro donne latino-americane che sono cameriere a Beverly Hills (lo show originale ruota attorno a cinque governanti) e ad un mistero che le accomuna.

NBC è interessata a Palm Beach, un drammatico scritto da Burr Steers, descritto come una soap familiare ambientata nell’esclusiva zona di Palm Beach. Lo show sarà prodotto da Steers, Di Bonaventura e Dan McDermott. Il network ha acquistato anche: Vanish, mistery drama di Trevor Munson, incentrato su un uomo dal passato misterioso che protegge le persone meritevoli che si trovano in pericolo e li aiuta a scomparire; una comedy scritta da Tim e Michael Hobert, che racconta la storia di Mike, un ventenne che viene assunto come assistente di un direttore commerciale, che si ritrova a dover badare alla vita frenetica del fratello combinaguai del boss.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>