ABC Family cancella The nine lives of Chloe King, USA rinnova Covert Affairs, Royal Pains e Necessary Roughness

di Diego Odello Commenta

ABC Family ha annunciato di aver deciso di non rinnovare per una seconda stagione The Nine Lives of Chloe King. La serie, basata sull’omonima serie di romanzi di Liz Braswell, era stata nominata a due Teen Choice Awards. La causa della cancellazione è la solita: dopo un buon inizio (poco più di due milioni di spettatori) lo show ha perso spettatori, finendo con poco più di un milione di fedeli.

Dopo aver vinto per la sesta volta consecutiva la gara degli ascolti estivi, USA Network ha deciso di rinnovare per una quarta stagione Royal Pains (grazie ad una media di 7,2 milioni di spettatori a puntata), per una terza Covert Affairs e per una seconda Necessary Roughness (dopo essere stata seguita da 5,9 milioni di telespettatori). Tutte le serie saranno formate da sedici episodi che andranno in onda nell’estate 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>