ABC fissa la premiere di Cougar Town 3, CBS ordina Elementary e Baby Big Shot, Fox The Asset

ABC ha fissato la data della premiere della terza stagione di Cougar Town: il primo dei quindici episodi che compongono la stagione andrà in onda martedì 14 febbraio nello slot precedentemente occupato dal cancellato Work It.

La rete nel frattempo ha acquistato una multi-camera comedy di Kari Lizer incentrata su Hilary Pfeiffer-Dunne, una potente dirigente che, dopo aver dominato per anni nel suo settore, si ritrova disoccupata a dover affrontare la sfida più grande, quella di fare da mamma a tempo pieno ai suoi due ragazzi.

CBS ha ordinato una comedy scritta da Ben Falcone, prodotta da Melissa McCarthy, che ruoata attorno a David Gell, un uomo che impara che non c’è nessun post meglio della casa a meno che la casa non sia quella dei tuoi genitori e tu non abbia trentasette anni.

La rete ha acquistato anche i pilot di Baby Big Shot e di Elementary: il primo è un legal drama scritto da Dana Calvo, prodotto da Kevin Falls, incentrato su una donna della classe operaia che usa la sua cultura di strada per competere con i suoi colleghi avvocati presso un prestigioso studio legale di Manhattan; il secondo è un drammatico investigativo che racconta le gesta di un moderno Sherlock Holmes che vive a New York City e risolve i casi più strani.

Fox ha dato l’ok per The Asset, un action drama al femminile, scritto da Josh Freidman, ambientato nella sede della CIA di New York, che ricorda Alias e COvert Affairs.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.