ABC conferma V 2, Desperate Housewives 7, Grey’s Anatomy 7 e Private Practice 4, NBC ordina Chuck 4

di Diego Odello 1

V

Nel post precedente abbiamo causato dispiacere a molti appassionati di serialità americana annunciando le serie cancellate. Ora cerchiamo di regalare un sorriso segnalandovi le serie confermate e quelle vicine alla conferma.

Dopo tanto parlare, la NBC ha deciso di ordinare altri tredici episodi che formeranno la quarta stagione di Chuck. Lo stesso numero di episodi avrà anche la seconda stagione di V che pare sia stata confermata definitivamente dalla ABC. Erano scontati, ma vi diamo comunque notizia dei rinnovi di Desperate Housewives (settima stagione), Grey’s Anatomy (settima stagione) e Private Practice (quarta stagione), tutte per una stagione intera.

Ancora non ci sono notizie certe sul futuro di Heroes, mentre è sempre più probabile che The CW decide di produrre la seconda stagione di Life Unexpected e l’ottava stagione di One Tree Hill, entrambe per tredici puntate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>