ABC prende comedy da Marlon Wayans e da Judy Greer, Lifetime pensa a un drama, Comedy Central ordina Review with Forrest MacNeil

di Diego Odello Commenta

ABC è interessata ad una comedy prodotta ed interpretata da Marlon Wayans, che verte su due fratelli poliziotti. Un giorno uno dei due ha dei problemi ed è costretto ad andare a vivere con il fratello e la sua famiglia. L’attore sarà il fratello sposato. Il network ha acquistato anche una comedy ispirata alla vita di Judy Greer e a quando si trasferì da Los Angeles in una cittadina di periferia per l’uomo che ama e dovette fare i conti con i figliastri e con nuove amicizie.

Lifetime è interessata ad uno show che racconta la storia di cappellano di un ospedale. A produrlo sarà Martha Williamson.

Comedy Central ha ordinato Review with Forrest MacNeil, una comedy di Charlie Siskel, interpretata da Andrew Daly, incentrata su un critico troppo serio che esamina le esperienze più difficili della vita vivendole in prima persona.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>