ABC acquista Walk of Shame, CBS Sherlock Holmes, USA Network Paging Dr. Freed

ABC ha acquistato Walk of Shame, una comedy di Will Gluck, scritta da Casey Wilson e June Raphael, basata su un gruppo di amici ventenni di New York che hanno commesso qualcosa di veramente imbarazzante spiegata attraverso una serie di flashback degli eventi che l’hanno causata. Lo show era conteso da molti network.

CBS ha acquistato Sherlock Holmes, un drama descritto come una rilettura in chiave moderna del famoso investigatore privato creato dalla penna di Arthur Conan Doyle. Il network si anche accaparrata i diritti di Mommy-Track Mysteries, una comedy adattamento della serie di libri brillanti di Juliet Applebaum, incentrata su una mamma casalinga investigatrice privata.

USA Network ha dato l’ok per le sue prime due comedy da mezz’ora, una ancora senza nome (conosciuta come We go on), di Douglas McGrath che racconta la storia di uno sfortunato attore di Broadway (Nathan Lane) che torna nella sua città natale in Texas per badare al padre, l’altra, intitolata Paging Dr. Freed, incentrata su una coppia di fratelli che prende in mano le redini dello studio medico del padre dopo la sua prematura morte.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.