Abbie Cobb in 90210, Michaela McManus in Vampire Diaries 2, Craig Bierko, Mark Dacascos, Cybill Shepherd e Joan Allen: nuovi ruoli

di Diego Odello Commenta

Abbie Cobb reciterà per più di un episodio nella terza stagione di 90210: l’attrice, a partire da gennaio, sarà Emily, la cugina di Dixon e Annie, che nonostante le apparenze sarà perfida e cercherà di prendere tutto ciò che la vita ha riservato ad Annie.

Mark Dacascos sarà Wo Fat, nemico di McGarrett nella prima stagione di Hawaii Five-0.

Michaela McManus sarà Jules, una donna che arriva a Mystic Falls per scoprire che fine ha fatto il suo amico Mason Lockwood nella seconda stagione di The Vampire Diaries. L’attrice apparirà per la prima volta nella serie a dicembre.

Craig Bierko reciterà il Necessary Roughness: l’attore sarà il marito della protagonista, Callie Thorne.

Cybill Shepherd parteciperà a S#*! My Dad Says: l’attrice impersonerà Charlotte Ann Robinson, coach motivazionale che tiene i seminari a cui parteciperanno Bonnie e Vince.

Joan Allen sarà una donna che gestisce un sistema in cui i prigionieri curano i cavalli da corsa vecchi e feriti in Luck, la serie HBO con Dustin Hoffman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>