Abbie Cobb in 90210, Michaela McManus in Vampire Diaries 2, Craig Bierko, Mark Dacascos, Cybill Shepherd e Joan Allen: nuovi ruoli

Abbie Cobb reciterà per più di un episodio nella terza stagione di 90210: l’attrice, a partire da gennaio, sarà Emily, la cugina di Dixon e Annie, che nonostante le apparenze sarà perfida e cercherà di prendere tutto ciò che la vita ha riservato ad Annie.

Mark Dacascos sarà Wo Fat, nemico di McGarrett nella prima stagione di Hawaii Five-0.

Michaela McManus sarà Jules, una donna che arriva a Mystic Falls per scoprire che fine ha fatto il suo amico Mason Lockwood nella seconda stagione di The Vampire Diaries. L’attrice apparirà per la prima volta nella serie a dicembre.

Craig Bierko reciterà il Necessary Roughness: l’attore sarà il marito della protagonista, Callie Thorne.

Cybill Shepherd parteciperà a S#*! My Dad Says: l’attrice impersonerà Charlotte Ann Robinson, coach motivazionale che tiene i seminari a cui parteciperanno Bonnie e Vince.

Joan Allen sarà una donna che gestisce un sistema in cui i prigionieri curano i cavalli da corsa vecchi e feriti in Luck, la serie HBO con Dustin Hoffman.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.