Aaron Eckhart si unisce al cast di The Romanoffs per Amazon

di Felice Catozzi Commenta

La nuova serie del creatore di Mad Man Matthew Weiner per Amazon, The Romanoff, vede come ultima aggiunta al progetto il bravissimo Aaron Eckhart

Anche Aaron Eckhart è stato finalmente convinto a partecipare ad una serie tv: l’attore è stato nominato come guest star nella serie antologica per Amazon dal titolo The Romanoffs, creata da Matthew Weiner (Mad Men), che racconta storie su persone che credono di essere discendenti della famiglia reale russa.

Eckhart entra quindi a far parte del ricco cast di cui sono già stati annunciati i nomi di Isabelle Huppert (Elle), Amanda Peet (Togetherness), Jack Huston (Boardwalk Empire), Marthe Keller (Marathon Man) e gli attori visti in Mad Men Christina Hendricks e John Slattery.

Co-prodotto dalla Weinstein Television, The Romanoffs è una serie tv da un’ora a puntata d’antologia contemporanea attorno al globo che viene scritto, diretto ed esecutivo prodotto da Weiner.

Eckhart ha attirato l’attenzione quando ha interpretato il compagno di Julia Roberts in Erin Brockovich, anche se la critica ha osannato la sua performance in In the Company of Men di Neil LaBute nei panni di un uomo controverso.

L’attore è stato nominato per un Golden Globe e ha vinto un Independent Spirit Award per il suo ruolo da protagonista nel debutto da regista di Jason Reitman con Thank You for Smoking; altri crediti cinematografici includono The Diary Rum, The Pledge, Any Dated Domenica, Olympus Has Fallen e il sequel London Has Fallen. È stato recentemente al fianco di Tom Hanks nel film Sully di Clint Eastwood e in Bleed for This con Miles Teller.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>