A Gifted Man, Eriq La Salle: “Torno ad essere medico ma, questa volta, in modo diverso”

Eriq La Salle non è certo nuovo al ruolo di medico, anzi: dopo aver raggiunto il successo con E.R, torna ad indossarlo in vista di A Gifted Man, dove interpreta un brillante neuropsichiatra cui il dr. Michael farà spesso riferimento.

In un’intervista a tvline.com, La Salle descrive il suo personaggio e che ruolo avrà nella trama di A Gifted man :

Il mio personaggio, il Dr. Morris, è molto equilibrato, felice e soddisfatto sia del suo lavoro che della sua vita. Inoltre è un medico molto talentuoso, cosa che porta Michael a cercarlo e a chiedergli una collaborazione lavorativa.

Inoltre, l’attore statunitense motiva la scelta di essere tornato a indossare i seri panni di un medico, dopo la sua conosciuta decisione di non farlo più al concludersi di E.R:

Innanzitutto, Morris è uno psichiatra. Vede il mondo e i suoi casi da un punto completamente diverso rispetto a quello medico: è più profondo e dedito, cosa che mi piace molto. In più, questo personaggio è molto diverso da quello che interpretai in E.R: è una nuova sfida per me, come attore e persona.

Per scoprire se Eriq La Salle sia adatto anche al ruolo di psichiatra oltre che a quello di dottore, non resta che seguire A Gifted Man e giudicare da sé.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.