A Deadly Adoption, intervista a Jessica Lowndes: “È stato un sogno diventato realtà”

A Deadly Adoption è un film di Lifetime interpretato da Jessica Lowndes, Will Ferrell e Kristen Wiig. L’attrice di 90210 ha parlato di TVLine del cast e del lungometraggio e scoprite perché per lei lavorare con Ferrell e Wiig è stato un sogno.

ADeadlyAdoption

Come hai ottenuto la parte?

Ho avuto l’offerta, Will e Kristen avevano visto alcuni dei miei lavori nel passato, ma quando ho ottenuto la parte pensavo di essere vittima di uno scherzo di Punk’d. A causa del lavoro fatto, recito bene le scene melodrammatiche, che sono state così divertenti da fare. L’unica soluzione è recitarle in modo serio, l’ho fatto grazie a due dei miei attori preferiti ed è stato un sogno diventato realtà. Ho dovuto pomiciare con Will Ferrell e uscire con Kristen Wiig!

Sicuro sul set ci sono state molte risate…

Sì, parecchie! Non riuscivo a mantenere la faccia seria quando Will mi ha detto che ero strana. Durante il flashback, quando ero Joni sotto la macchina della pioggia ho pensato: Wow, sto pomiciando con un elfo! E amo Kristen Wiig, sono ossessionata da lei, è una dei miei modelli, incrociarla sul set è stato un sogno che si è avverato.

E sei riuscita a lavorare con lei?

Sì, eravamo al centro di una lite con le mani sui nostri colli e io sono finita nella scatola delle verdure e di kale. È stato pazzesco, nella scena poi eravamo io e Kristen, senza stunt!

Questo film era top-secret, è stato difficile mantenere il segreto?

I film segreti sono difficili, specialmente quando fai una cosa così figa. Abbiamo girato in autunno e non abbiamo potuto parlarne fino adesso! La prima volta che l’ho visto è stato alla premiere, l’ho visto con molta gente e l’ho adorato. Eravamo rapiti!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.