A Darker Shade of Magic, il libro potrebbe diventare una serie televisiva

Il libro fantasy A Darker Shade of Magic, scritto da V.E. Schwab e grandissimo successo editoriale, potrebbe diventare presto una serie televisiva, dato che la società G-BASE di Gerard Butler ed Alan Siegel ha acquistato i diritti del romanzo e l’autore ha accettato di collaborare alla produzione dell’episodio pilota.

A Darker Shade of Magic

A Darker Shade of Magic è ambientato in una Londra di un universo parallelo, che pullula di portali che solamente i misteriosi Travelers, tra cui Kell, possono attraversare; la notizia è rimasta segreta per molto tempo, ma è stato lo stesso Schwab a dare conferma di questo progetto, che potrebbe concretizzarsi in una serie ad edizione limitata che non vediamo l’ora di poter seguire.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.