Dina Meyer e Arielle Kebbel in 90210 4, Mena Suvari e Kathleen Rose Perkins in American Horror Story

Doppio casting per 90210: nella quarta stagione vedremo Dina Meyer (che i fan di BH9210 si ricorderanno nel ruolo di Lucinda Nicholson, la prof che aveva una relazione con Brandon) e Arielle Kebbel. La Meyer sarà un agente di modelli che ha un interesse particolare per Liam (Matt Lanter), ma solo a livello professionale. La Kebbel sarà la ricorrente Vanessa, una vivace ex cattiva ragazza che si lega sentimentalmente ad uno dei protagonisti.

Mena Suvari prenderà parte al nono episodio della prima stagione di American Horror Story: l’attrice sarà una giovane donna che ha una connessione con casa Harmon, soprannominata The Black Dahlia, come la donna che nel 1947 fu vittima di un omicidio irrisolto. Nella serie vedremo anche Kathleen Rose Perkins nel ruolo dell’amica di sostegno di Zachary Quinto.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.