Titus Welliver in CSI 12, Mitch Pileggi in Dallas, Susan Lucci e Kelli Williams in Army Wives 6

Mitch Pileggi reciterà per più di un episodio in Dallas: l’attore interpreterà Harris Ryland, il proprietario della Ryland autotrasporti e spedizioni, ex marito di Ann (Brenda Strong), descritto come un “maschio alfa”.

Susan Lucci prenderà parte alla sesta stagione di Army Wives: l’attrice apparirà in almeno due peisodi interpretando la moglie di un generale in pensione che dà preziosi consigli a Claudia (Kim Delaney) su come trattare con Jackie Clarke. Chi è Jackie? Semplice: la sua potenziale rivale, moglie ambiziosa e ben educata di un generale che porta tutta una nuova serie di sfide per le mogli. Il ruolo, per la cronaca, è stato assegnato a Kelli Williams.

Titus Welliver prenderà parte ad alcuni episodi della dodicesima stagione di CSI Las Vegas: l’attore sarà John, un imprenditore arrogante, primo vero e proprio nemico di Russell (Ted Danson). L’uomo viene interrogato per un recente furto di armi e pare che collabori, ma il team della scientifica, in particolare Russell, pensa che nasconda qualcosa. A quanto pare la storia è legata con la prossima uscita di scena di Catherine (Marg Helgenberger), dato che probabilmente John è il marito del personaggio interpretato da Annabeth Gish.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.