The Lying Game 1×10: anticipazioni, foto e video

Nel decimo appuntamento con la prima stagione di The Lying Game, dal titolo East of Emma, è il giorno del diciassettesimo compleanno di Emma e Sutton (Alexandra Chando) ma la vita che sogna Emma sta per finire quando la gemella vendicativa torna a Phoenix. Si tratta del loro compleanno ma invece di festeggiare il loro primo compleanno insieme, Emma sta pianificando la sua fuga dopo che la sorella è tornata per riprendersi la sua vita.

Emma cerca di dire addio alla sua famiglia provvisoria e agli amici che ha incontrato ma Sutton non le dà nemmeno il tempo di farlo che è già arrivata e vuole rivelare la verità a tutti.

Ma Sutton sembra avere anche altri piani perché vuole rovinare la vita della sorella a tutti i costi: ma con Ethan che prega Emma di rimanere e di combattere per la vita che vuole, questa troverà la forza di farsi valere?

Intanto Thayer e Char sono sempre più sospettosi riguardo ad Alec: non perdete la puntata di questa sera in onda su ABC Family: buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.