Last Man Standing 1×01: anticipazioni,foto e video

L’ABC si prepara ad accogliere una nuova sit-com, pronta a divertire un pubblico vario ed eterogeneo.Si tratta di Last Man Standing, show incentrato su un padre di famiglia, Mike (Tim Allen), che si trova, da un giorno all’altro, a dover passare la maggior parte del suo tempo con le tre figlie, visto che la moglie, Vanessa (Nancy Travis), decide di tornare al lavoro, lasciando all’amato marito i doveri di casa. Il tutto crea una serie di spassose conseguenze, con un favoloso Allen alle prese con problemi femminili odierni e molto altro ancora.

La prima puntata, in onda questa sera, vedrà Mike nel ruolo di Cupido, mentre tenta di organizzare un appuntamento al buio tra sua figlia Mandy e Kyle, uno dei suoi dipendenti. Kyle, però, incontra Kristin, sorella di Mandy, cosa che farà nascere molte incomprensioni e un finale a sorpresa.

Nemmeno sul lavoro Mike ottiene ciò che spera: spiazzato da un cambiamento di posizione, si ritrova ad occuparsi del sito web della sua compagnia, situazione che gli farà scoprire il magico mondo della rete.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.