Dr. House 8, David Shore: “House cambierà dopo la prigione?”

Il regista di Dr. House, tale David Shore, ha rilasciato un’intervista a TVGuide per informarci di alcune novità che riguardano l’ottava stagione della serie. La domanda che si fanno tutti è questa: House (interpretato come sempre da Hugh Laurie, nella foto) sarà cambiato dopo esser stato in carcere per questo periodo? Quel che è certo è che ogni azione ha la sua conseguenza e anche se non aveva intenzione di ferire nessuno, i suoi comportamenti spesso hanno fatto discutere.

Nell’episodio di apertura, House sta per uscire dal carcere e l’unica cosa che dovrebbe fare è tenere la bocca chiusa, ma si sa, parliamo di House e non c’è mai niente da dare per scontato: così quando conosce la dottoressa Jessica Adams (Odette Annable), le cose si complicano ancora.

Sì, è così ma sarà proprio House ad ispirare la dottoressa a pensarla in modo diverso: Jessica è molto appassionata del suo lavoro e grazie ad House troverà quella scintilla che pensava di aver perso.

Cambierà House dopo la prigione?

Riconoscerà di aver sbagliato e che deve pagare per i suoi errori, ma questo non significa che cambierà. Il mondo attorno a lui è cambiato molto: la Cuddy se n’è andata, il suo miglior amico Wilson non è più quello di prima e ha anche un nuovo capo! Nel secondo episodio vedremo il peso delle conseguenze che deve portare.

Photo Credits | Getty Images
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.