Dexter 6 sarà l’ultima stagione? Michael C. Hall chiede 24 milioni di dollari!

La sesta stagione di Dexter si è aperta con 2,2 milioni di spettatori, più del 24% rispetto alla premiere della quinta stagione, risultando il miglior esordio di una fiction originale Showtime negli ultimi 14 anni, eppure la fiction potrebbe non avere una settima stagione: la produzione e il protagonista, Michael C. Hall, non riescono a trovare un accordo sul rinnovo del contratto.

L’attore chiede 24 milioni di dollari per due anni, ma Showtime non vuole offrirgli più di 20 milioni di dollari (in entrambi i casi Hall risulterebbe uno degli attori più pagati della tv via cavo). Non solo: il vincitore del Golden Globe 2010 vorrebbe dedicarsi ad altro (come prender parte ad un musical a Broadway), dato che lavora in tv da dieci anni senza sosta (prima aveva interpretato Six Feet Under) quindi non ha fretta di firmare.

Le parti comunque dovrebbero accordarsi o per lo meno Showtime crede molto nella possibilità di convincere l’attore a firmare almeno per un anno, con l’opzione per il secondo.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.