Medium 6×03 Pain Killer riassunto, foto e video

medium1

Nel terzo episodio della sesta stagione di Medium, dal titolo Pain Killer, Allison Dubois (Patricia Arquette) deve fare i conti, ancora una volta, con un brutto male, che non la riguarda personalmente, ma che ha colpito una sua carissima amica, Rosemary Widdick (Martha Plimpton).

Allison viene informata dalla sua amica di essere in pericolo di vita per un tumore letale al cervello, quando la sua malattia ormai è giunta allo stato terminale. Quando Rosemary muore, l’amica inizia a sospettare che non è stato solo il cancro a spegnarla giorno per giorno, ma, anche e soprattutto, un errore di qualcuno dello staff dell’ospedale che la donna ritiene intollerabile. E ben presto mediterà giustizia.

Un episodio che lascerà il segno sia nella protagonista, che nei telespettatori. Per ora accontentatevi delle foto e del promo, dopo il salto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.