How I Met Your Mother 7, Glee 3, 90210 4, Supernatural 7: anticipazioni

di Redazione Commenta

Le novità che vi proponiamo oggi riguardano la settima stagione di How I Met Your Mother: il regista Carter Bays ha rivelato che ci sarà una storia entusiasmante dietro alla maglietta che Marshall portava con la scritta ‘Marshall e Steph per sempre’. Questa scritta verrà spiegata più tardi nella stagione e adesso si trovano ad Atlantic City: l’impressione è che si stiano giocando al meglio ciò che potrebbe accadere in futuro anche se adesso la cosa sembra abbastanza confusa.

Tutti abbiamo visto che Ted quasi finiva a letto con Robin mentre aspettava che chiamasse Victoria anche se non sappiamo per quale motivo  dovevano parlare a quell’ora della notte. Forse chiamava per rompere con Ted e stare finalmente con Klaus ma questo è ancora tutto da vedere.

In Glee 3 i fan saranno contenti di conoscere i genitori di Emma e come se non bastasse, scopriremo anche alcuni segreti che riguardano Schue. Nell’episodio Asian F c’è stata molta tensione emotiva anche se è rimasta ben nascosta: Mike Chang e Mercedes ci hanno fatto soffrire fino alla fine!

Nella quarta stagione di 90210, invece, vediamo che il gruppo di ragazzi sa sempre come festeggiare e ora si trovano a Las Vegas, quale posto migliore per darsi alla pazza gioia? Quest’anno riusciranno a trovare un equilibrio per stare insieme e questo vale anche per i nuovi personaggi.

Liam è già conosciuto a Las Vegas e scopriremo il perché, vedremo che si trova in un mondo completamente diverso e qualcosa di positivo succederà proprio a lui, a partire dai soldi che vincerà.

Supernatural 7 ha visto il ritorno di Mark Pellegrino nei panni di Lucifer: ma la domanda principale è quali sono i suoi piani nei confronti di Amanda? Lo scopriremo in seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>