Prime Suspect, Tim Griffin: “Adoro il mio personaggio”

Alla parola Prime Suspect si associa immediatamente il volto di Helen Mirren, protagonista dello show britannico. O, almeno, era così fino a poco tempo fa quando una nuova versione della serie tv, tutta colpi di scena ed indagini complesse, è stata lanciata negli stati uniti. Da allora, Prime Suspect ha le fattezze di Maria Bello e gli scenari di un’America urbana, grigia e colma di intrighi. Ovviamente, la Bello non è l’unica a fare grande questo show: tra i tanti, uno che spicca è Tim Griffin, detective tutto d’un pezzo nella finzione e talentuoso attore nella realtà.Griffin parla un po’ di sé a Daemonstv.com, in una delle più recenti interviste, raccontando dell’uomo dietro il personaggio e del personaggio stesso:

Il mio personaggio è il Detective Augie Blando. Sono davvero felice di poter interpretare questo personaggio, complicato ma, al tempo stesso, ironico in alcuni momenti. Ero un grande fan di Prime Suspect UK e noto con piacere che, nonostante stiamo cercando di creare qualcosa di fresco e nuovo, portiamo con noi lo spirito dello show originale, senza attaccarlo. E’ fantastico.

Tim Griffin parla anche della protagonista di prime Suspect, Maria Bello:

E’ davvero una grande attrice. Riesce a reinterpretare il ruolo del detective donne, visto tante volte in televisione. E’ in grado di non renderlo noioso o monotono, il che non è facile. In più stiamo lavorando ad altri progetti insieme (Carjacked, Abduction) ed è davvero in gamba.

Infine, Griffin svela un piccolo segreto:

Se fossero ancora in programma, vorrei partecipare a Lost e Battlestar Galattica. Ora, invece, farei un pensierino a Real Housewives, è un programma che mi appassiona molto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.