The Vampire Diaries 3, Stefan incontrerà alcuni personaggi delle stagioni passate

Ai fan sembrano piacere molto i flashback che mostrano i protagonisti di The Vampire Diaries com’erano tempo fa; con l’episodio The End of The Affair, potremmo vedere Stefan (interpretato da Paul Wesley, nella foto) all’opera. Probabilmente si vedrà anche in che modo erano vestiti negli anni venti e come si sono trasformati nel tempo anche se non sappiamo se Katerine ci sarà in questi famosi flashback.

Quello che sappiamo è che lo Stefan del 1860 sarà completamente diverso da quello degli anni venti anche perché prima era molto più giovane: ora che ha sessant’anni può scegliere liberamente cosa farne della sua vita passata.

Anche l’executive producer Kevin Williamson ha dichiarato a Zap2it di non aver ancora definito i termini della performance di Paul anche se si vocifera che per l’attore sia la stagione più entusiasmante dal momento che incontrerà personaggi della prima e della seconda stagione: sarà una dinamica completamente diversa anche perché con Damon non avrà le stesse reazioni.

Per quanto riguarda Elena, sappiamo che tutti hanno il loro lato oscuro e anche lei inizierà a capire alcune cose che hanno a che fare con il suo passato e che non sono affatto positive.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.