Hart of Dixie, Fringe 4, Grey’s Anatomy 8, Glee 3: anticipazioni

Le novità di oggi che ci ha fornito TVLine riguardano la terza stagione dell’attesissimo Glee: prossimamente vedremo che si inasprirà la rivalità tra Rachel e Mercedes (che vorranno essere a capo di West Side Story a tutti i costi). L’arrivo dei genitori di Mike sarà un fatto molto importante tanto che verranno introdotti anche dei brani direttamente da Fame, Dreamgirls e dal gruppo dei Coldplay.

Dopo la premiere di Grey’s Anatomy 8, Cristina potrebbe aver terminato la sua gravidanza ma questa storia è ancora lontana dalla parola fine. Owen continua a barcamenarsi tra alcuni sentimenti repressi che prima o poi dovrà chiarire (anche perché è ancora  molto arrabbiato) ma fortunatamente Derek lo convince a incanalare la sua rabbia in qualcosa di positivo, per esempio nella casa dei sogni di Meredith.

Il ritorno di Jason George è molto atteso tra i fan della serie ma tra il dottor Ben e Bailey non tutto andrà per il verso giusto: l’infermiera Eli sbaglia qualcosa durante un’epidurale e Dereck è costretto ad intervenire prima che i due facciano una brutta fine: ma cosa succederà quando Ben scopre che Eli si vede con il suo ex?

In Fringe 4 pare che Peter non ci sarà nel secondo episodio ma la sua presenza si far sentire anche in modi diversi: forse anche Astrid parlerà di lui di fronte a Olivia. Gli executive producer Jeff Pinker e J. H. Wyman hanno rivelato che Lincoln Lee tornerà e che vedremo entrambe le sue versioni.

Hart of Dixie è una delle novità di quest’anno e al suo debutto abbiamo visto Rachel Bilson (Zoe) alle prese con un nuovo lavoro: Lemon (Jaime King) proibirà a George (Scott Porter) di passare ancora del tempo con Zoe, ma come la prenderà? George farà l’esatto opposto perché sa che ciò che prova è qualcosa di autentico. Geroge si ritroverà in mezzo a Lemon e a Zoe e potrebbe essere presto considerato un cattivo ragazzo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.