Burn Notice, disponibile il secondo volume del fumetto digitale

Hollywood Reporter annuncia che il secondo volume del fumetto digitale di Burn Notice è diponibile online dallo scorso giovedì, un’iniziativa che bissa segnando una collaborazione unica tra USA Network e DC Entertainment, sotto la supervsione del creatore della serie Matt Nix. La serie di fumetti ideati in esclusiva per il web sono disponibili tramite Facebook e usanetwork.com oltre che su dispositivi compatibili con Apple e come applicazione Android su dispositivi selezionati.

Il primo volume della serie rilasciato agli inizi di quest’anno è stato un grande successo con 160.000 visitatori per 1.7 milioni di pagine visitate. Burn Notice segue l’agente operativo Michael Westen (interpretato da Jeffrey Donavan) screditato e silurato dall’Agenzia e il suo lavoro di investigatore privato a Miami. La scorsa stagione si è conclusa con Westen che trovava un elenco delle persone che lo hanno bruciato, linguaggio dell’intelligence per descrivere una persona non gradita. Il resto della Stagione 5, che riparte il 3 novembre inizia con Michael che ha già spuntato la maggior parte delle persone sulla lista.

La storia del fumetto pone nuovi ponti tra le due stagioni e racconta la storia di quello che Westen ha fatto con la lista di persone in suo posssesso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.