Criminal Minds 7, A.J. Cook: “Conoscerete meglio la famiglia di JJ”

Daemon’s TV ha intervistato l’attrice A.J. Cook (nella foto) per sapere qualche novità riguardo la settima stagione di Criminal Minds. Fino ad ora sono stati girati sette episodi e i fan sanno che per il suo personaggio, JJ, dovranno aspettarsi grandi cambiamenti anche perché dovrà essere spiegato in che modo è tornata e il motivo. Non perdete la seconda parte con l’intervista a una dei protagonisti della serie.

Quale sarà il futuro per JJ?

Penso che il suo percorso sia stato del tutto naturale e che le persone che la circondano la conoscono da tanto tempo quindi sanno con chi hanno a che fare. Scopriremo qualcosa in più sulla sua vita privata e sarà molto divertente.

Alcuni punti di riferimento rimarranno uguali per lei?

Certamente! JJ è in buoni rapporti con tutti ed è bello vederli tornare insieme come se fossero una famiglia: speriamo che i fan apprezzino il legame che c’è tra loro anche se oggi è molto raro vedere queste cose.

Le storyline dello show ti sono rimaste impresse a volte?

Sì, soprattutto quelle che riguardano i bambini: sono una mamma e sono molto sensibile su queste tematiche anche perché giriamo alcune scene molto forti e per me non è sempre facile.

Puoi anticipare alcune novità di questa settima stagione?

La cosa interessante sarà conoscere da vicino i personaggi e ciò che li ha cambiati con il passare del tempo. Per JJ vedremo suo figlio Henry e Will.

Come vorresti vedere JJ in futuro?

Con i miei colleghi scherziamo spesso su un Criminal Minds formato musical ma penso che non succederà mai!

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.