Cam Gigandet in Gateway, Dean Norris

di Redazione Commenta

Cam Gigandet sarà uno dei protagonisti di Gateway (Tin Star), la nuova serie western di TNT, ambientata nel 1880 in una cittadina del Colorado: l’attore sarà uno dei tre fratelli che interviene per salvare la città quando il padre, lo sceriffo, viene ucciso, e un allevatore di bestiame corrotto intende prendere il comando del luogo.

Dean Norris sarà guest star di uno degli episodi della quarta stagione di Castle: l’attore interpreterà un negoziatore che cercherà di mediare con un gruppo di ladri che rapina la banca dove si trovano Richard e Martha.

Billy Ray Cyrus prenderà parte ad uno degli episodi della quarta stagione di 90210: l’attore sarà Judd Ridge, una star del country, nonché padre del giovane riccone Austin (Justin Deeley), il nuovo interesse amoroso di Naomi (Annalynne McCord).

Le voci che volevano Haven a rischio chiusura alla fine della seconda stagione sono totalmente infondate. A rassicurare i fan della serie SyFy è Eric Balfour via twitter parlando di notizie frutto di giornalismo poco accurato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>