NCIS Los Angeles e The Good Wife confermate dalla CBS, I borgia e Stitch N’Bitch in arrivo su HBO

NCIS Los Angeles

La CBS ha ufficialmente confermato la stagione completa di NCIS Los Angeles e di The Good Wife. Le due serie, alla loro prima stagione, hanno ottenuto ottimi risultati negli episodi fino ad ora programmati, superando sempre i dodici milioni di spettatori.

Ellen Page, l’attrice canadese star di Juno, firmerà e produrrà insieme ai suoi colleghi Alia Shawkat e Sean “Har Mar Superstar” Tillman una nuova serie per la HBO dal titolo Stitch N’Bitch. La serie racconterà di due giovani hipster che decidono di trasferirsi a Los Angeles per sfondare come artiste. E’ possibile che i tre attori recitino anche nella fiction, ma questo non è stato ancora deciso.

I Borgia, la fiction erede de I Tudors, si farà: la conferma arriva da Tom Fontana che annuncia che, la prima stagione formata da 12 episodi da sessanta minuti l’uno, sarà distribuita in sessanta Paesi, tra cui l’Italia e gli States (sulla HBO) e spiega perché è stata scelta la famiglia Borgia per la serie:

I personaggi della Famiglia Borgia sono affascinanti, assetati di potere, sesso e violenza, cercano Dio e lottano per comprendere il senso della vita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.