The Lying Game 1×06: riassunto, foto e video

In Bad Boys Break Hearts, sesto appuntamento della prima stagione di The Lying Game, Sutton (Alexandra Chando) potrebbe aver trovato il luogo in cui Annie Hobbes è stata per tanti anni ma adesso che ha scoperto che c’è più di un’amicizia tra la sorella Emma e Ethan, decide di vendicarsi a suo modo. Così facendo finisce col ferire Thayer, l’unica persona che l’ha sempre aiutata: intanto Sutton non vuole nessuna distrazione per risolvere la questione di Annie.

Tornata in Arizona, Emma ha iniziato a condurre le sue ricerche e mettendo a repentaglio il segreto che custodisce con la gemella. Le due saranno capaci di trovare Annie o metteranno in pericolo il loro scambio?

Nel frattempo Laurel si gode il legame di sua sorella mentre Kristin si chiede dove sia finito Justin: ma Laurel crede che la sua reazione sia esagerata.

Non perdete il video e la gallery che trovate di seguito!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.