The Vampire Diaries 3, Paul Wesley: “Stefan riscopre il suo lato oscuro”

 

Lo Stefan Salvatore che tutti conosciamo per la serie The Vampire Diaries, interpretato da Paul Wesley (nella foto) è tornato sulla cattiva strada: questa volta sarà in grado di tornare sano e salvo? TVGuide.com ha intervistato l’attore per saperne di più della terza stagione in onda su The CW e ha scoperto che Stefan avrà ancora a che fare con il suo lato più oscuro, dimenticando totalmente ciò che è stato quando era tra i “buoni”.

Cosa succederà tra Stefan e Elena?

Stefan sta facendo di tutto per non essere faccia a faccia con Elena perché ciò che rappresenta è parte di lui ed è difficile fare finta di niente. Ora Stefan è quella persona che Elena non avrebbe più voluto vedere.

Forse  non a tutti piacerà questo Stefan assetato di sangue…

Può essere così ma non è detto che debba piacere per forza a tutti: l’importante è che si sappia inserire bene nel contesto finale con gli altri personaggi. Poi continuerete a vedere lati diversi del suo carattere anche se sarà più pericoloso delle altre volte!

Se Stefan non c’è, Damon e Elena avranno molto tempo da trascorrere insieme: quale sarà il loro futuro?

Damon non è la persona che si sente in colpa o in debito per qualcosa quindi non si sa se sarà diviso tra salvare suo fratello o se preferirà stare con la ragazza che ama.

Come si comporterà Elena in tutto questo?

Sarà molto combattuta e si farà molte domande su ciò che prova per entrambi: saranno gli stessi sentimenti o sono diversi? Sarà da vedere!

Cosa credi che accadrà tra lei e il tuo personaggio?

Spero che non tutto sia perduto anche se per adesso siamo ad un punto di stallo: Elena però capirà che Stefan non porta tutte le colpe del suo essere cattivo e cercherà di vedere la nota positiva del suo essere (parzialmente) umano.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.