Andrew Leeds cattivo di Bones 7, David Boreanaz regista di The Finder

Andrew Leeds sarà il cattivo ricorrente della settima stagione di Bones: l’attore sarà Christopher Pellant, un hacker che è agli arresti domiciliari per aver disattivato le comunicazioni di rete mettendo le vite dei soldati a rischio. Nonostante abbia una cavigliera che gli dovrebbe impedire di uscire di casa e gli sia stato proibito qualsiasi accesso a Internet, Pelant è in grado di dar sfogo alla sua follia omicidia.

David Boreanaz firmerà la regia di un episodio di The Finder, lo spin-off di Bones che andrà in onda in midseason. A confermare la notizia è Geoff Stuits che è certo che nella prima stagione ci sarà un crossover con la serie madre, che avrà come protagonista Booth.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.