Sons of Anarchy 4, Glee 3, Gossip Girl 5, Grey’s Anatomy 8: anticipazioni

di Redazione Commenta

Le anticipazioni che vi offriamo oggi riguardano l’ottava stagione di Grey’s Anatomy e in particolare parliamo di Mark (Eric Dane) e Lexie (Chyler Leigh): Jesse Williams ha rivelato che la loro relazione sul lavoro sarà sempre più complicata  perché continuerà il triangolo amoroso con Jackson. Per Mark non è facile lavorare con una ex con la quale continua ad avere una certa sintonia.

Poi conosceremo anche Debbie Allen, che interpreta la madre di Jackson Avery e capiremo presto se il loro rapporto è agli sgoccioli o no: sarà qualcosa di immediato che accadrà nei primi quindici minuti.

Per gli appassionati di Glee, giunto alla terza stagione, sappiate che potremmo non vedere David Karofsky (Max Adler) per (almeno) un paio di episodi: questo perché sta girando un film e perché Ryan Murphy vuole concentrarsi sui membri che c’erano all’inizio per un certo periodo.

Per quanto riguarda Quinn, sappiate che Dianna Agron avrà le sue ragioni per cantare ma non ci è ancora dato sapere quali saranno i brani in questione.

In Gossip Girl 5 pare ci sarà una scena da far rabbrividire tutti i fans della serie visto che saranno coinvolti sia Chuck e Blair che Dan e Blair. Serena continuerà a lavorare per la stessa compagnia che vuole ottenere i diritti d’autore di un libro di qualcuno che lei stessa conosce molto bene.

Nella quarta stagione di Sons of Anarchy, invece, Mark Boone Jr. ha rivelato che i Chibs potrebbero tornare e che per Jimmy O’Phelan (Titus Welliver) le cose potrebbero andare nel verso giusto. Maggie Siff ha dichiarato che Tara ha a disposizione molte informazioni (e segreti) che potrebbero mettere in difficoltà Gemma (Katey Sagal) ma molte sono state messe da parte perché si vogliono bene. A questo punto della serie il loro legame è molto profondo e ci vorrà molto per distruggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>