Up all night 1×01: riassunto, foto e video

Nel pilot della prima stagione di Up All Night, conosceremo Reagan (Cristina Applegate) nei panni di una neo mamma inesperta: al suo fianco ci sarà Will (Will Arnett) e la collega Ava (Maya Rudolph). Per saperne di più della puntata in onda questa sera sul network NBC non perdete la seconda parte dell’articolo con la gallery e il video di anteprima: buona visione!

Quando Reagan scopre di essere rimasta incinta non pensa che la gioia di avere un figlio (o in questo caso una figlia) abbia anche a che fare con la fatica di svegliarsi tutte le notti per mesi e mesi e dargli da mangiare e cambiarlo.

Il suo ritorno al lavoro è scandito dall’amicizia con la collega Ava ma proprio nel giorno dell’anniversario con Will, Reagan è costretta a stare in ufficio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.