Jay Mohr in Suburgatory, Vanessa Marano in CSI 12, Neal McDonough in Perception

di Redazione Commenta

Jay Mohr è entrato a far parte del cast della prima stagione di Suburgatory: l’attore sarà il regular Steve Royce, il marito assente della superficiale casalinga mantenuta Dallas (Cheryl Hines). Il suo personaggio nel mondo degli affari è uno squalo, nella vita privata ama l’eleganze e in fatto di monogamia con la moglie usa la filosofia di “non chiedere, non dire”.

Vanessa Marano sarà guest star di un episodio della dodicesima stagione di CSI Las Vegas: l’attrice interpreterà Samantha, la figlia di un ex detenuto di nome Frank (Johnny Messner), che decide di entrare a far parte di un gruppo di groupie di una gang di strada. Il padre intraprenderà una personale guerra per riuscire a riprendersi sua figlia.

Neal McDonough e Cary Elwes saranno guest star in Perception, la nuova serie di TNT, incentrata su un eccentrico neuro scienziato (Eric McCormack) che aiuta un’agente dell’FBI (Rachel Leigh Cook) a risolvere i casi. Gli attori saranno rispettivamente l’amministratore delegato di una società di tecnologie agricole, e un codebreaker che cerca di decifrare i messaggi di un serial killer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>