Misfits 3 stagione, sinossi ufficiale e foto di Nathan a Las Vegas

E’ stata rilasciata la prima sinossi ufficiale della terza stagione di Misfits. Non fatevi ingannare dalla foto d’apertura: Nathan (Robert Sheehan) non ci sarà (l’immagine si riferisce al web episodio ambientato a Las Vegas, che verrà proposto dal 15 settembre sul sito ufficiale). In compenso si aggiungeranno al cast Joe Gilgun e Matthew McNulty. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà negli otto episodi che andranno in onda ad ottobre, continuate a leggere:

Costretto a svolgere il servizio sociale, Rudy si rende presto conto di non essere l’unico ad essere stato modificato dalla tempesta, e a dover fare i conti con i super poteri. Rudy non ci metterà molto a cacciarsi nei guai a causa dei superpoteri.

Nel frattempo il resto del gruppo sta cercando di adattarsi alla vita con i nuovi superpoteri. Con gli zombie a piede libero, i fantasmi del passato che ritornano e Simon alle prese con il suo destino di diventare un supereroe, le cose per la banda non sono diventate più facili.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.