NCIS 9, Gary Glasberg: “Gibbs non può fidarsi dell’agente Stratton”

 

La nuova stagione di NCIS, in onda sulla CBS dal 20 Settembre, si concentrerà su Tony DiNozzo che cerca di scoprire chi sia la persona a spiare l’intelligence; in più, sarà introdotto un nuovo personaggio, l’agente Stratton dell’FBI, interpretato da Scott Wolf.

A primo impatto, Stratton sembra un agente bonaccione e un bravo ragazzo; in realtà, nasconde un modo di essere astuto e pericoloso in caso di necessità, che lo rende un uomo inaspettatamente potente.

Gary Glasberg, produttore esecutivo della serie, dichiara a TV Guide:

Ci sono diversi strati della personalità dell’agente dell’FBI Stratton e penso che siamo tutti in attesa di vedere come si evolverà la serie. Lentamente, otterremo le risposte in merito a chi era in quella fotografia. Inoltre, purtroppo qualcuno morirà. Consiglio vivamente agli spettatori di non perdere i primi cinque minuti del primo episodio: sarà come assistere ad un big bang.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.