Bones 7, The Good Wife 3, Glee 3, Parenthood 3: spoiler

La nuova stagione televisiva si tinge di novità e colpi di scena che, certamente, terranno giovani, e non, incollati allo schermo.

Bones, serie di successo ideata da Hart Hanson, vede il suo protagonista alle prese con Pelant, hacker agli arresti domiciliari che darà del filo da torcere a Booth (David Boreanaz).

Novità in cantiere anche per The Good Wife, come annuncia Robert King, co-creatore della serie, a tvline.com :

In questa nuova stagione, vogliamo esplorare il lato umano di ogni personaggio, rendendolo più profondo e reale. Non cambieremo le caratteristiche di personaggi  Alicia (Juliana Margulies) o Kalinda (Archie Panjabi) , semplicemente mostreremo la loro sofferenza nell’affrontare momenti particolarmente difficili.

Modern Family non è da meno in quanto a novità: Benjamin Bratt interpreta il ruolo di Javer, ex marito di Gloria, in una puntata che punta i riflettori sul rapporto tra Jay (Ed O’Neil) e Manny (Rico Rodriguez).

A proposito di riflettori, torna in scena Glee che, lungi dal fossilizzarsi, si prepara a vari cambiamenti, come dichiara Jane Linch , alias Sue Sylvester:

Nella terza stagione, scaveremo nelle storie personali di tutti i membri delle Nuove Direzioni, cercando di mostrare cosa questi ragazzi, una volta diplomati, faranno delle loro vite.

Grey’s anatomy e Parenthood, ovviamente, non rimangono indietro: mentre il primo si arricchisce di trame sempre più appassionanti e commoventi, il secondo non perde un colpo, tra incontri, come quelli tra  Sarah (Lauren Graham) e Mark (Jason Ritter), amicizie e rivelazioni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.