Castle 4, Penny Johnson Jerald parla di Victoria Gates

di Redazione Commenta

Dalla quarta stagione di Castle ci sarà un nuovo capitano, Victoria Gates, intepretato da Penny Johnson Jerald. L’attrice parla del suo personaggio in un’intervista rilasciata a Tv Guide:

Il mio personaggio è un po’ differente dal precedente capitano: lei ha occhi dappertutto per non lasciarsi scappare nulla. Il suo arrivo porterà un po’ di agitazione nel team … il suo soprannome è Iron Gates … lei porta un anello nuziale, quindi vuol dire che ci deve essere un uomo da qualche parte … probabilmente ha anche una figlia e un figlio … sul lavoro non ha legami con nessuno, se non con se stessa, e cozza con Castle, perché non comprende come mai lui sia lì. Per lei Castle è come una mosca di cui non si riesce a sbarazzare.

La Jerald rivela di non aver mai seguito Castle:

E’ triste dirlo, ma forse a mio vantaggio, non avevo mai visto prima i personaggi di Castle. Ora, quando non sono impegnata con le riprese, mi sto guardando con mio marito tutti gli episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>