Castle 4, Penny Johnson Jerald parla di Victoria Gates

Dalla quarta stagione di Castle ci sarà un nuovo capitano, Victoria Gates, intepretato da Penny Johnson Jerald. L’attrice parla del suo personaggio in un’intervista rilasciata a Tv Guide:

Il mio personaggio è un po’ differente dal precedente capitano: lei ha occhi dappertutto per non lasciarsi scappare nulla. Il suo arrivo porterà un po’ di agitazione nel team … il suo soprannome è Iron Gates … lei porta un anello nuziale, quindi vuol dire che ci deve essere un uomo da qualche parte … probabilmente ha anche una figlia e un figlio … sul lavoro non ha legami con nessuno, se non con se stessa, e cozza con Castle, perché non comprende come mai lui sia lì. Per lei Castle è come una mosca di cui non si riesce a sbarazzare.

La Jerald rivela di non aver mai seguito Castle:

E’ triste dirlo, ma forse a mio vantaggio, non avevo mai visto prima i personaggi di Castle. Ora, quando non sono impegnata con le riprese, mi sto guardando con mio marito tutti gli episodi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.