Breaking Bad rinnovato, la quinta stagione sarà l’ultima

La AMC dopo un surplus di trattative ha rinnovato il crime-drama Breaking Bad per una quinta stagione che a quanto pare sarà anche l’ultima, la decisione non arriva improvvisa visto che il creatore della serie Vince Gilligan ultimamente aveva parlato di una potenziale stagione finale e descritto la quinta come un’ideale epilogo per le peripezie criminali di Walter White (Bryan Cranston)  e Jesse Pinkman (Aaron Paul).

La serie chiuderà con un’ultima stagione da 16 episodi, tre in più dei consueti 13, Gilligan a proposito del rinnovo ha dichiarato:

Questo è un grande regalo per me e per i miei meravigliosi scrittori, che ci permetterà di portare correttamente la nostra storia ad una conclusione soddisfacente… Ora, se noi non riusciamo a tirarne fuori qualcosa di buono non abbiamo nessuno da incolpare, se non noi stessi. Breaking Bad è stato un lavoro da sogno in questi ultimi quattro anni… Ho la fortuna di arrivare a lavorare su ulteriori sedici episodi e sarò sempre grato sia alla AMC che alla Sony Television, che fin dall’inizio hanno creduto nel nostro show e mi hanno sostenuto in modo creativo e professionale. Siamo stati in grado di correre rischi con ‘Breaking Bad’ che non sarebbero mai stati possibili su altre reti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.