Glee 3, Marti Noxon: “Si continuerà a lungo con la stessa linea narrativa”

di Redazione Commenta

Quando in giugno era stato annunciato l’arrivo di Marti Noxon (Buffy the Vampire Slayer) nella serie tivù Glee, i fan della serie erano a dir poco entusiasti. Il suo lavoro a fianco di Joss Whedon ha poi fatto il resto, senza parlare di altri show come Mad Men, Private Practice, Grey’s Anatomy e Brothers and Sisters in cui ci ha messo lo zampino. Nella seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto,trovate l’intervista realizzata da TVGuide.com.

Come hai iniziato a lavorare per lo staff di Glee?

Ho lavorato molto in passato per la Fox ed è stata un’idea di Dana Walden, che l’ha suggerito a Ryan Murphy, Brad Falchik e Ian Brennan.

Hai seguito la serie  fino ad ora?

Certamente! Anche se sfortunatamente non sono riuscita a seguire la seconda stagione per impegni di lavoro. Recentemente invece ho visto Glee: The 3D Concert Movie e mi è piaciuto molto, mi è servito da ispirazione.

Ci sono alcuni personaggi che vorresti aiutare in termini di scrittura della loro storia?

Anche se sembrerà strano, ci sono tanti fan di Brittany (Heather Morris) ed è impressionante quante volte compaia sullo schermo ma mi piacerebbe scrivere qualcosa per il suo personaggio. Non mi dispiacerebbe entrare nel merito del rapporto che c’è tra lei e Santana.

Puoi dirci qualcosa dell terza stagione?

Penso che la volontà principale sia quella di continuare a divertire i fan di Glee e mantenere intatti i personaggi che piacciono tanto, non si preannuncia niente di rivoluzionario.

Cosa c’è in serbo per i personaggi della serie?

Glee è destinato a durare ancora per molto tempo e il punto critico del diploma è ancora da discutere. Ci sono degli attori fantastici nel cast ed è giusto che abbiano la possibilità di esprimere il meglio di loro.

La terza stagione di Glee andrà in onda a partire dal 20 settembre sul network Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>