The Playboy Club: NBC difende la serie


La NBC fa sapere che The Playboy Club non è troppo volgare e non è la copia di Mad Men: il network risponde così alle ennesime accuse che sono state rivolte alla propria serie dai critici e dal Parents Television Council. Il presidente Robert Greenblatt spiega:

Ciò che sta accadendo dipende dal fatto che il marchio Playboy è riconoscibile e dunque attira automaticamente l’attenzione pubblica, positiva e negativa. La fiction è una soap molto piacevole con elementi crime e penso che sia lo spettacolo giusto che dovevamo provare a proporre.

Ai critici che hanno chiesto perché la NBC opta per uno show così simile a Mad Men che su AMC attira un pubblico relativamente ristretto, Greenblatt replica:

Ho grande rispetto per Mad Man, ma a parte l’impostazione e il periodo che sono simili, penso che The Playboy Club sia più una soap ricca di tensione, che è un genere che solitamente funziona bene. Non credo che sembrerà la copia di Mad Man.

Intanto la produzione ha annunciato che Hugh Hefner non dovrebbe apparire personalmente nella serie …

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.