Glee 3, Switched at Birth, Game of Thrones 2, Justified 2: anticipazioni

di Redazione Commenta

Le novità di oggi diffuse da TVGuide.com riguardano le serie di Game of Thrones, Justified, Glee e Switched at Birth. Partiamo proprio dalla prima, che giunta alla seconda stagione, ha ricevuto anche una nomination agli Emmy Award. Anche se da molti questo esperimento da parte di HBO non ha convinto, almeno qualcuno si è ricordato dell’esistenza della serie durante questa cerimonia importante per la tivù. Il personaggio di Peter Dinklage non è stato molto apprezzato, nonostante la sua nomination, perchè è molto lontano da quello descritto nei libri, mentre Sean Bean è stato apprezzato per il suo tragico Ned Stark anche se spesso il tempo dedicato a lui non gli ha reso giustizia.

Anche per Justified ci sono state alcune polemiche da parte dei fan che vorrebbero che la serie avesse maggior visibilità: si spera in un colpo di scena eclatante che porti la terza stagione verso qualcosa di nuovo e che meriti maggior attenzione da parte della critica e del pubblico stesso.

I telespettatori che seguono Glee hanno l’impressione che i veterani del programma se ne stiano andando tutti e con loro anche quegli elementi tradizionali che hanno fatto della serie un successo anche tra le star. Matt Roush, però, ci tiene a precisare che coloro che sono stati le colonne portanti di Glee non troveranno mai le porte chiuse in faccia e che per loro ci sarà sempre posto: assisteremo anche alla promozione di alcuni personaggi che abbiamo seguito da sempre, quindi è presto per pensare alla chiusura della serie, con tanto di spin-off al seguito.

La nuova serie targata ABC Family, Switched at Birth, sta conquistando molti fan tra il pubblico. Il rapporto tra Regina e Bay continuerà ad essere incentrato sulle differenze di classi sociali e Regina continuerà a voler difendere a tutti i costi Daphne. La sua paura è quella di perdere una figlia che ha cresciuto per una vita intera, con tutte le difficoltà che non tutti sarebbero in grado di superare così brillantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>