La vita segreta di una teenager americana 4×07: riassunto, foto e video

 

Nel settimo appuntamento della quarta stagione di La vita segreta di una teenager americana, intitolato Cute, Amy (Shailene Woodley) scopre il motivo per il quale Ricky (Daren Kagasoff) non è stato accettato nell’università più vicina a loro e decide di progettare un piano per aggiustare la situazione. Nel frattempo Ben (Kenny Baumann) cerca a tutti i costi di riuscire ad essere solamente un compagno di stanza di Adrian (Francia Raisa).

In questa puntata Ricky confiderà ad Amy il motivo per cui gli è stata negata l’ammissione nell’università da lui scelta. Amy è decisamente arrabbiata per questa situazione ed è determinata più che mai a cambiare il corso delle cose.

Ignora il desiderio di Ricky di essere lasciato in pace e prende in mano la situazione, anche se non si sa se sarà veramente d’aiuto. Nel frattempo Ben è ignaro del piano di Adrian e mentre Grace (Megan Park) cerca di dirgli ciò che sa, i suoi sforzi portano Ben a credere ad Adrian, che gli dice che sta uscendo con un’altro uomo.

Non perdete la gallery e il video di anteprima che trovate di seguito di La vita segreta di una teenager americana, in onda questa sera su ABC Family.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.