The Nine Lives of Chloe King al Comic-Con 2011: anticipazioni

di Redazione Commenta

Al Comic-Con di San Diego i fan hanno potuto incontrare alcune star di The Nine Lives of Chloe King: dopo la proiezione dell’episodio di settimana prossima, i produttori esecutivi Gina Girolamo e Dan Berendsen e gli attori Skyler Samueles e Grey Damon hanno risposto brevemente a qualche domande.

Skyler Samuels, a chi le fa notare qualche somiglianza tra Buffy e Chloe King, dice scherzando: “Buffy è grande, ma Chloe King potrebbe vedersela ad armi pari con chiunque” A proposito del suo personaggio la star della serie ABC Family sottolinea: “Chloe è una combinazione tra il suo essere soprannaturale e la sua personalità da adolescente. Tutto ciò la rende un supereroe.

Benjamin Stone, che non ha potuto prendere parte all’incontro, ha fatto sapere che tra Alek e Chloe scoccherà l’amore.

I produttori esecutivi hanno confermato che il bacio di un Mai può essere fatale ad un essere umano, ma hanno tranquillizzato tutti i fan: hanno già pensato ad un metodo alternativo per essere intimi, stanno solo aspettando di svelarlo.

Già nella prima stagione potrebbe morire uno dei personaggi principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>