Santiago Cabrera in Covert Affairs 2, Kyle MacLachlan in Law & Order SVU, Robert Wagner abbandona Charlie’s Angels

Robert Wagner non sarà più l’invisibile Charlie capo delle protagoniste di Charlie’s Angels: la produzione ha deciso di non sfruttare più la sua voce fuori campo per la serie. La ABC fa sapere che l’attore ha dovuto rinunciare al ruolo a causa della sovrapposizione con altri impegni presi in precedenza.

Santiago Cabrera sarà guest star in uno degli episodi della seconda stagione di Covert Affairs: ad annunciarlo è stato il suo vecchio compagno di set Sendhil Ramamurthy (i due attori hanno lavorato insieme in Heroes). Non sono stati rivelati i dettagli del ruolo di Cabrera, ma è stato detto solo che il suo personaggio avrà a che fare direttamente con Annie (Pieper Perabo).

Kyle MacLachlan e Paige Turco saranno i protagonisti della puntata di Law & Order SVU dedicata alla rivisitazione dello scandalo che ha coinvolto recentemente Arnold Schwarzenegger (che pare abbia un figlio illegittimo): l’attore sarà Andrew Raines, un potente uomo politico la cui famiglia è coinvolta nello scandalo, mentre l’attrice sarà l’affascinante, carismatica e protettiva first lady Kathleen Raines.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.